Circolari

Rassegna Stampa FISE 2013.

Circolare n° 17/2014 » 06.02.2014

Anche nel 2013 FISE ha messo in campo un’efficace e costante attività di media relation che ha portato la Federazione e le sue Associazioni a dialogare quotidianamente con i media nazionali generalisti, economici e, non ultimi, con i trade.

Pertanto, in considerazione dell’apprezzamento registrato, come consuetudine mettiamo a disposizione una rassegna stampa annuale in formato elettronico che ripercorre i risultati ottenuti in termini di media coverage nel corso del 2013.

Gli articoli raccolti testimoniano il costante e positivo rapporto con il mondo dell’informazione, la copertura mediatica degli eventi promossi in ambito associativo e la continua veicolazione delle istanze della Federazione e delle sue Associazioni a media, stakeholder e opinione pubblica.

Da oggi la Rassegna Stampa annuale FISE (in formato pdf) è disponibile on-line sul sito della Federazione.

Buona consultazione.

» Firma Il Segretario Generale - Lorenzo Gradi  |   Autore MC/TC
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 38/2012

Credito e finanza Settembre 2012.

Leggi tutto

Circolare n° 37/2012

Riforma Fornero - Accordo Interconfederale sulla convalida delle dimissioni e delle risoluzioni consensuali.

Leggi tutto

Circolare n° 36/2012

Principali novità fiscali di Luglio 2012

Leggi tutto

Circolare n° 35/2012

Sicurezza - Accordo Stato Regioni 25/7/2012 - Adeguamento e linee applicative degli Accordi del 21 dicembre 2011

Leggi tutto

Circolare n° 34/2012

Credito e Finanza - Le novità fiscali di Luglio 2012.

Leggi tutto

Pagina 120 di 185 pagine ‹ First  < 118 119 120 121 122 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva